Thursday, January 03, 2008

BLUE DAY IN MARILLEVA

Doveva arrivare prima o poi una giornata nera, no? E infatti eccola...

In realtà non è stata tutta la giornata, ma solo la serata, più o meno dalle 16.30 in poi.
E' iniziata che non sono riuscita a parlare con Aldo, cosa che riesco a fare di solito tutti i giorni, di quello che è successo ieri sera, e quindi le mie idee in proposito sono ancora un po' confuse, e a questo si aggiunge che neanche stasera ci parlerò, perciò il dubbio dovrà restare almeno fino a domani pomeriggio.
Ma il grosso della negatività arriva quando un romanaccio burino minaccia di chiamare la finanza perchè dice che non gli voglio rimborsare l'escursione o fargli la fattura, anche se la moglie si è fatta male sulle piste.Così vengo chiamata in gestione con Nicolino e il capovillaggio e mi tocca trattenermi dal mandarlo a quel paese perchè 'sto stronzo va a dire che mi ha detto cose che in realtà non mi ha detto. Madooooooooo quante botte!!!!
Cmq, poi per fortuna la situazione si risolve, la cena in baita parte e io passo la sera da Fabri a vedere un film (dopo l'odissea della scelta e della partenza, dato che il computer del suo compagno di stanza ha i criceti dentro!).

Ho come la sensazione che ci sia stato altro che non è andato come doveva, ma al momento non me lo ricordo, e direi che non è poi neanche tanto grave...!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home