Saturday, October 13, 2007

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE

Hai presente quelle cose che sai che ci sono ma non ti ricordi neanche più come sono fatte? Ecco, così! Forse ero alle medie quando lo hanno trasmesso e l'ho registrato su una vecchia videocassetta, e ora riguardandolo ho capito che non è neanche 'sto gran bel film; uno di quelli che se lo avessi visto ieri per la prima volta avrei detto "che brutto, tutto buio, cupo, banale anche", e invece allora mi aveva colpito un sacco, mi era rimasto impresso, tanto da scrivere quelle frasi tra le pagine del mio diario. Le stesse frasi che oggi voglio riscrivere qui...

UN TEMPO LA GENTE ERA CONVINTA CHE QUANDO QUALCUNO MORIVA UN CORVO PORTAVA LA SUA ANIMA NELLA TERRA DEI MORTI. A VOLTE PERO' ACCADEVANO COSE TALMENTE ORRIBILI, TRISTI E DOLOROSE CHE L'ANIMA NON POTEVA RIPOSARE; COSI' A VOLTE, MA SOLO A VOLTE, IL CORVO RIPORTAVA INDIETRO L'ANIMA PERCHE' RIMETTESSE LE COSE A POSTO...

...SE LE PERSONE CHE AMIAMO CI VENGONO PORTATE VIA PERCHE' CONTINUINO A VIVERE, NON DOBBIAMO MAI SMETTERE DI AMARLE.

LE CASE BRUCIANO, LE PERSONE MUOIONO, MA IL VERO AMORE E' PER SEMPRE.

Il Corvo

0 Comments:

Post a Comment

<< Home