Friday, December 28, 2007

LIVE FROM MARILLEVA

Eccomi qui, dal mio nuovo ufficio escursioni in Marilleva 1400...
Come già successo, sono qui da una sola settimana ma mi sembra un mese. Le cose non sono state facili come a S. Stefano, il lavoro è un po' diverso, ce n'è meno dato che vengono tutti per sciare, e io non conoscevo per niente i tempi di un villaggio in montagna. Ora pian piano sto ingranando, sia col lavoro che con l'equipe.
Anche questa all'inizio è stata una nota dolente... Molti sono vecchi della Valtur, quindi si conoscono da tempo, e inserirsi si è rilevato più difficile del previsto. Ora però sto cominciando a conoscere qualcuno; non tutti, anche perchè alcuni non si reggono proprio,, ma quelli con cui sto legando sono simpatici. Oltre ai superstiti di S. Stefano, vale a dire Barbara, Rosa, Ilaria, Roby, Spiga, lo chef, Tiziana e un altro della cucina, ci sono Roberto, Matteo ed Emiliano dello sci, il capo bar Fabrizio, sempre troppo gentile, Michele e Alessandro della reception, disponibilissimi, e Giovanni, sempre della reception ma un po' più scherzoso, le compagne alla 235 Claudia e Alessandra, e poi c'è Antonio, sfuggente, uno scontro unico, lui che mi dice che sono acida (Acida??? A me?!?!?!?), e io che è permaloso; non riesco ad avere un discorso, non dico serio, ma neanche normale con lui, è un continuo battibecco, ma di quelli che ti fanno pensare "Porca miseria, che soddisfazione sarebbe lasciarlo senza parole una volta!"
Va beh, ma di questo vi darò notizie più avanti, quando avrò novità... Per ora posso solo dire che, anche se la pace dei sensi raggiunta a S. Stefano è cosa lontana, per lo meno oggi sono un pochino più serena di quando sono arrivata!

1 Comments:

Blogger SILVIA said...

Ciao Laruzza!
Prova a leggere l'ultimo intervento di questo blog (credo sia del 26 dicembre): http://crosetti.blogautore.repubblica.it/.
A me ha fatto venire i lucciconi! E rende bene l'idea. Di cosa? Di tutto! Tutto.
Ti abbraccio, Silvià

December 30, 2007 11:59 AM  

Post a Comment

<< Home